M4C La prima società di consulenza che non fa consulenza: FA!

È una realtà di manager di grandi aziende che si propongono in affiancamento a piccoli e medi imprenditori nella condivisione del loro rischio imprenditoriale per la gestione delle sfide imposte dalla nuova competizione.

È un nuovo modello occupazionale, un team di manager associati in partecipazione. È una modalità diversa di coinvolgere nella ripartenza l'imprenditore che deve cambiare e il manager che dispone di esperienze e capitale umano in grado di generare valore nel cambiamento richiesto.

UN FARE CON.


M4C è per aziende che attraversando fasi critiche del loro ciclo di vita, necessitano di ottenere risultati rapidi, significativi e duraturi gestendo la loro transizione con competenze esterne temporanee, ma inserite nell'organizzazione aziendale con obiettivi chiari e definiti.

È per imprenditori che cercano partner in grado di mettere loro a disposizione dei qualificati servizi di transition management per farsi accompagnare in sfide che potrebbero risultare impossibili se affrontate da soli.

I NOSTRI CLIENTI Case History
NEWS & MEDIA
  • Sergio Trinchero racconta m4c al Matching 2011

    Posted by admin   |   19 Dec 2012

    Di seguito riportiamo un paio di passaggi fondamentali dell’intervista: “Crediamo in una remunerazione legata al raggiungimento dei risultati e alla...

Copyright 2013 M4C srl - P.IVA 104046 30013 - Sede legale: Corso Francia 147, Torino